martedì 15 novembre 2011

LADRI IN CASA




Molte volte, nella scelta di un imbianchino, la gente si chiede spesso: ma sarà una persona affidabile? chissà se sarà onesto e userà del buon materiale? oppure, chissà se è venuto per fare un buon lavoro o per vedere com'è fatta la mia casa?

Un imbianchino ve lo mettete in casa, e questo è il primo motivo per cui bisognerebbe scegliere una persona affidabile.

Questa è una cosa molto importante perchè quando uno si affida ad un professionista esso deve non solo soddisfare le esigenze, ma il cliente deve essere sicuro di essere in buone mani visto che affida la sua casa ad un estraneo.

quindi come si fa a scegliere l' imbianchino giusto?

- La prima cosa da verificare è la prontezza e la disponibilità che l' imbianchino ha nei confronti dei loro clienti. La gente onesta ha a cuore la soddisfazioni dei propri clienti.

- La seconda è il prezzo. Ho sentito dei clienti che affermavano: "mi ha fatto un prezzo veramente basso, mi ha preso 100 euro per una camera". E dopo una decina di giorni si presentano i ladri e gli svuotano l'appartamento. Infatti, a rigor di logica, se per fare una camera ci vogliono 50/60 euro solo di materiale come può un professionista sopravvivere con 100 euro?Quindi un buon rapporto qualità prezzo è da valutare.

-  Poi c'è l'iscrizione regolare alla camera di commercio, cosa molto importante in caso di danni al quale uno si può sempre avvalere

- E in fine il parco clienti, cioè, quanti clienti ha di vecchia data


Queste sono alvune cose importanti che una persona dovrebbe prendere in considerazione prima di iniziare a valutare i preventivi.


Cesare Comino





Nessun commento:

Posta un commento